Blog

 

Ogni giorno un tuttologo si sveglia e cita i “social media”. Ecco, valutiamoli a partire dall’inestimabile ed, ancora, incalcolabile potere derivante dall’attività di vendita mezzo i media più utilizzati del momento: i social.

Inopinatamente avvengono cambiamenti radicali nel mondo, e questi inficiano direttamente sui nostri usi e consumi. Pane e tweet; narrazioni degli eventi che assumono sembianze transmediali. La comunicazione ha invaso le nostre vite, senza dubbio.
Se il mezzo esiste lo utilizzo. Questo è diventato il Let Motiv degli internauti, una larghissima fetta del globo – secondo recenti ricerche. Digital Divide a parte.

influencer

La tendenza all'anglosassone spopola, "rende fighi" direbbe la teenager di turno. Ma riusciremo a dare una traduzione al tutto, senza dubbio. Nel seguente proverò a fornire una spiegazione a tutto tondo - o quasi - del rapporto tra i social media e l'influencer; tra i social media e chi riesce ad influenzare l'opinione; tra le aziende e chi addetto all'influencing.

Quick Contact

    info@aycommunication.it

    392 92 18 740


Iscriviti alla nostra Newsletter